Chieti

Speronamento sull’A14, feriti due agenti: i ladri fuggivano dopo un furto in tabaccheria

Condividi

VASTO – Tamponamento con il ferimento di due agenti della Polizia Stradale: è questo il bilancio di un inseguimento avvenuto nelle prime ore di stamani in A14, quando una pattuglia della sottosezione di Vasto Sud ha intercettato tra i caselli di Termoli e Poggio Imperiale una Opel Zafira, poi risultata rubata in provincia di Chieti, della quale erano state diramate le ricerche.

Le tre persone a bordo avevano rubato merce in una tabaccheria di Casalanguida. Nonostante l’alt, il conducente del veicolo in fuga ha aumentato la velocità procedendo per chilometri sulla corsia di emergenza, con sorpassi a destra e tentando di speronare l’auto di servizio, cosa riuscita a Chieuti (Foggia), quando entrambi i veicoli sono finiti contro il guard rail.

Due dei ladri sono fuggiti a piedi; il terzo è stato arrestato per furto aggravato, resistenza e lesioni, violenza, attentato alla sicurezza dei trasporti e possesso di oggetti atti allo scasso. I due agenti sono stati medicati nell’ospedale San Timoteo di Termoli.

Speronamento sull’A14, feriti due agenti: i ladri fuggivano dopo un furto in tabaccheria ultima modifica: 2017-03-21T12:01:36+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter