Eventi Abruzzo

Sonia Bucciarelli al FLA presenta il thriller “Dentro il bianco”

Condividi

Si dice che il tre sia il numero perfetto, a me sta portando fortuna dato che con Dentro il bianco, mio terzo romanzo, sarò presente per la prima volta al Fla

PESCARA – Giovedì 8 novembre 2018 alle 16:00 presso il Circolo Aternino a Pescara si terrà la presentazione di “Dentro il bianco” l’ultimo thriller di Sonia Bucciarelli protagonista tra gli autori locali degli appuntamenti del FLA – Festival dei libri e altre cose. Sarà presente l’autrice insieme alla scrittrice Annamaria Pierdomenico, moderatrice dell’incontro.

Quando non si sa che strada prendere, può accadere che sia la vita stessa a indicarcene una. È quello che accade a Claudia De Angelis quando in un momento confuso della sua esistenza, riceve una richiesta d’aiuto da parte di una sua cara amica. Non esita a prendere un volo e a raggiungerla ad Oxford. Il compagno di Gaye è stato trovato morto nel fiume che attraversa la città inglese e lei è convinta che le indagini della polizia siano superficiali e seguano una pista errata.

L’unica alla quale non esita di esternare i suoi dubbi è Claudia che è anche ispettrice di polizia. In Inghilterra, Claudia arriva alle stesse considerazioni e decide di cercare la verità. Tra ricettatori, luoghi misteriosi e pericoli si snoda quella che diventa una corsa contro il tempo. C’è in gioco, non solo la ricerca di un colpevole ma la salvezza di vite innocenti. Dentro il bianco si sviluppa come un thriller in cui quella che potrebbe essere l’ultima avventura di Claudia si rivela un continuo gioco al rilancio scandito dal ritmo lento delle nevicate e quello cadenzato dei momenti di suspance.

“Si dice che il tre sia il numero perfetto, a me sta portando fortuna dato che con Dentro il bianco, mio terzo romanzo, sarò presente per la prima volta al Fla. Sarà una grande emozione e soddisfazione – ha commentato l’autrice – infatti, non potrebbe essere altrimenti in una manifestazione così sentita nell’ambito culturale abruzzese”.

SCHEDA

Editore: Masciulli Edizioni
Collana: Narrativa
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 10 agosto 2018

EAN: 9788885515185

Sonia Bucciarelli al FLA presenta il thriller “Dentro il bianco” ultima modifica: 2018-11-07T20:46:20+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter