Solidarietà a Pescara: al via il progetto “Due libri e un pasto”

Condividi

PESCARA – Prende il via l’iniziativa “Due libri un pasto”, progetto organizzato dalla Libreria dell’Apostolo di Pescara in collaborazione con la comunità di Sant’Egidio Pescara.

L’idea è in perfetta sintonia con il Giubileo dela Misericordia e ha lo scopo di aiutare poveri e famiglie bisognose del capoluogo adriatico.

Aderire all’iniziativa è molto semplice: chiunque avesse libri usati che trattino argomenti spirituali, cattolici, teologici o riguardanti la vita dei santi, preghiere ecc. e per qualsivoglia motivo non li utilizzi più, può portarli gratuitamente nella libreria ubicata in Via Bastioni, 5 a Pescara.

Lo staff della Libreria dell’Apostolo li venderà al costo di 10 euro (2 libri) e l’incasso, in accordo con un ristorante di Pescara, servirà per la preparazione di pasti per i bisognosi (un primo, un secondo e un contorno).
I pasti, dopo essere stati preparati verranno consegnati alla comunità di Sant’Egidio che li servirà a poveri e famiglie bisognose pescaresi.

Per aderire all’iniziativa e avere ulteriori informazioni, contattare la Libreria dell’Apostolo, Via Bastioni, 5 Pescara.
Tel. 085/8429556.

Solidarietà a Pescara: al via il progetto “Due libri e un pasto” ultima modifica: 2015-12-23T00:25:17+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter