Solidarietà al presidente Gianni Chiodi

Condividi

Il Capogruppo in Consiglio regionale, Antonio Menna e il presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa esprimono la loro solidarietà al Presidente Chiodi

ABRUZZO – In merito alle voci di presunti provvedimenti giudiziari nei confronti del presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi, il capogruppo in Consiglio regionale, Antonio Menna esprime la propria solidarietà nei confronti del presidente dichiarando quanto segue:

Esprimo piena solidarietà, umana e politica, al presidente Gianni Chiodi, e stigmatizzo con forza le voci incontrollate che sono circolate anche sugli organi di informazione, le quali non fanno altro che creare una dannosa confusione nell’opinione pubblica che danneggia per primi i cittadini.

Spero vivamente che queste presunte rivelazioni non siano utilizzate da alcuno come strumento di lotta politica nei confronti di chi ha la responsabilità di governare la nostra regione, che si trova già in gravi difficoltà. Confermo il mio rispetto e la mia fiducia nel lavoro della magistratura, che sta operando nel riserbo e nella discrezione così come si conviene per la tutela di tutti gli indagati.

Anche Guerino Testa,presidente della Provincia di Pescara non riesce a rimanere indifferente all’ infelice situazione che il presidente della Regione Abruzzo dovrà affrontare:

Esprimo la più totale ed incondizionata stima professionale e personale nei confronti di Gianni Chiodi, che sta guidando l’Abruzzo in una delle fasi storiche più drammatiche di questa terra. Le voci che si rincorrono nelle ultime ore in molti corridoi possono contribuire solo a rendere irrespirabile il clima senza giovare né alla classe politica né ai cittadini di questa regione. Mi auguro che, grazie alla giunta regionale guidata da Chiodi, l’Abruzzo guardi con ottimismo al futuro e sappia superare anche questo momento. Auspico infine che il lavoro della magistratura prosegua scrupolosamente, per far emergere quanto prima la verità, sgomberando il campo da sospetti e veleni.

Solidarietà al presidente Gianni Chiodi ultima modifica: 2010-09-17T08:32:36+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter