Teramo

Simone Vitale ha firmato un annuale con il Teramo Calcio

Condividi

È una chance importante per me, una sorta di rivincita dopo il brutto infortunio subìto nel 2010 e ciò che ne è conseguito

TERAMO – La S.s. Teramo Calcio comunica che, al termine dell’allenamento odierno, Simone Vitale ha sottoscritto un accordo di durata annuale con la società biancorossa. Il 32enne difensore esterno originario di Balsorano (AQ) ha alle spalle un’importante esperienza professionistica tra Serie B e C (180 presenze), iniziata nelle giovanili del Pescara, per poi vestire anche le maglie di Pro Vasto, Frosinone e Nocerina tra i “Pro”, e quelle di Angolana, Chieti e Spoltore nell’ultimo quadriennio tra i dilettanti.

«Questo gruppo è già diventato una famiglia per me – le sue prime parole – avendo sostenuto l’intero precampionato con la squadra e credo ci siano delle potenzialità per far bene. È una chance importante per me, una sorta di rivincita dopo il brutto infortunio subìto nel 2010 e ciò che ne è conseguito: anche per questo motivo devo ringraziare Presidente, direttori e allenatore per la fiducia accordatami. Tatticamente sono un esterno difensivo, mancino puro, ed in carriera ho giocato indistintamente sia nella difesa a tre che a quattro. Adesso, però, ciò che più mi preme è il presente, sfruttare le mie doti e metterle al servizio del gruppo con applicazione e umiltà».

Simone Vitale ha firmato un annuale con il Teramo Calcio ultima modifica: 2018-09-05T20:20:00+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter