Simona Bencini a Live and Art infiamma la serata al centro storico

Condividi

PESCARA – Simona Bencini, ex voce dei Dirotta su Cuba, e i LGM 4et sono stati i protagonisti ieri sera del settimo appuntamento con Live and Art al centro storico. In una via delle Caserme affollatissima i riflettori si sono accesi sulla musica jazz, in uno spettacolo unico, un’ora e mezza di hit che ha monopolizzato Pescara Vecchia. E martedì prossimo, 23 agosto, ottavo e ultimo appuntamento con Kelly Joyce Set, in piazza Garibaldi.


L’assessore alla Rivitalizzazione del centro storico Stefano Cardelli tracciando un bilancio del penultimo appuntamento della rassegna Live and Art al centro storico, ha detto:

nel concerto di ieri sera Simona Bencini ha proposto il meglio del suo repertorio jazz e il palco è tornato a ridosso delle scalette che da via delle Caserme conducono direttamente in via Gabriele D’Annunzio.

Pescara vecchia è tornata a vivere e ieri sera la musica, lo spettacolo, soprattutto la partecipazione del pubblico hanno confermato il successo dei primi sei appuntamenti che hanno visto alternarsi sul palco di via delle Caserme Amalia Grè, Fabio Concato, Alberto Laurenti e i Rumba de Mar, Danny Losito e i Mash Machine, Irio e Robertinho De Paula, e infine Frankie and Canthina Band, sei eventi che hanno avuto il merito di riportare gli utenti nel quartiere, utenti ‘selezionati’ e di qualità, garantendo anche il riposo dei cittadini. Soprattutto la rassegna ci ha visto partner in un’inedita collaborazione economica con gli operatori della zona. Ieri a infiammare la serata sono stati Simona Bencini, ex voce dei Dirotta su Cuba, e i LGM 4et.

E intanto ai concerti del martedì continuano ad affiancarsi anche le serate del giovedì con la musica brasiliana, il venerdì musica jazz e il sabato musica contemporanea.

Simona Bencini a Live and Art infiamma la serata al centro storico ultima modifica: 2011-08-17T20:44:50+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter