Silvi, rinviata di una settimana la 21° edizione del Saral attrezzature

Condividi

Il prestigioso evento in programma nella Fiera Adriatica di Silvi si terrà dal 12 al 16 febbraio prossimi
SILVI (TE) – L’eccezionale ondata di maltempo che ha paralizzato tutta l’Italia centrale, Abruzzo in testa ha costretto gli organizzatori della 21° edizione del Saral attrezzature, già in programma da 5 al 9 febbraio pv all’interno dei padiglioni del Pala Universo della fiera Adriatica di Silvi Marina, a posticipare di una settimana il prestigioso evento.

Gli organizzatori, anche alla luce delle sollecitazione venute dai numerosi espositori , hanno perciò pensato di programmare la manifestazione dal 12 al 16 febbraio mantenendo inalterati tutti gli appuntamenti già programmati per la circostanza.

Il SARAL attrezzature e arredamenti rappresenta il più qualificato ed insostituibile appuntamento fieristico del settore nel Centro e Sud Italia; un punto d’incontro ottimale dove le Aziende ed i loro distributori hanno l’opportunità di contattare direttamente Albergatori, Ristoratori, Imprenditori del settore ed il grande pubblico sempre più attento alle novità ed alle proposte del mercato.
Per il primo anno è stato inserito nella manifestazione il pianeta degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, settore in continua espansione sia all’interno di Locali, Bar, Stabilimenti Balneari, sia nelle Sale Giochi, Sale Scommesse e Bingo. Una realtà così vasta ed affascinante, quella degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, che susciterà notevole interesse sia mediatico che dal pubblico presente in fiera. All’interno un ventaglio di offerte che comprenderà dal semplice calcio balilla fino alle ultimissime novità del mercato di giochi on-line.
All’indirizzo www.fieradriatica.com si possono trovare tutte le informazione e scaricare l’invito per accedere alla fiera a soli 2 €.

 

Silvi, rinviata di una settimana la 21° edizione del Saral attrezzature ultima modifica: 2012-02-04T11:32:01+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter