L’opera sarà completata con numerosi posti auto. Il progetto, così ultimato, sarà inviato a RFI – Rete Ferroviaria Italiana – che procederà alle valutazioni del caso.
“Con l’attuale delibera” ha dichiarato il Sindaco Di Silvi, Francesco Comignani “si procede concretamente a porre le basi alla progettazione preliminare. Se tutto procederà per il verso giusto, Silvi avrà una nuova alternativa con oltre 1 km di nuovi parcheggi, capaci, finalmente, di apportare una riqualificazione urbana radicale nel centro cittadino, che mai nessuno prima aveva concepito possibile. Ringrazio ancora tutti quei cittadini che hanno avanzato la bella idea”.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X