Pallavolo

Ortona, volley: conto alla rovescia per il big match contro Grottazzolina

Condividi

Una settimana decisiva per la Sieco Service e giornata biancoazzurra domenica al Palazzetto dello sport

ORTONA (CH) – In arrivo per la Sieco Service due gare fondamentali per conquistare la salvezza immediata. Prima sfida ostica è quella di domani, giovedì 23 marzo ore 20.30, in terra marchigiana.

Ad attendere gli impavidi ci sono i ragazzi di coach Ortenzi, che in casa si sono dimostrati freddi e determinati. Uscita vincitrice dal derby contro Potenza Picena, Grottazzolina ha entusiasmo da vendere, trascinata dal fuoriclasse cubano Raydel Poey ( autore di 44 punti nella sua prima uscita).

Giocare senza paura ed essere cinici sarà forse il vero snodo della gara, e la Sieco Service questo lo sa benissimo. Ci vorrà la migliore Impavida per conquistare punti fondamentali in trasferta, e per contrastare una Videx rigenerata e pronta a dare battaglia a chiunque.

Ad analizzare il prossimo impegno è lo schiacciatore statunitense, Sam Holt:

“Sarà sicuramente una grande partita. Grottazzolina darà il massimo davanti al pubblico di casa e combatterà fino alla fine, come ha fatto a Potenza Picena. Dobbiamo essere attenti e determinati, soprattutto perché in palio ci sono seriamente punti pesanti. L’arrivo di Poey è stato molto positivo per loro, essendo un giocatore di grande livello e potenza, ma dobbiamo pensare a noi e concentrarci su alcuni fondamentali come il muro/difesa. Lottare in ogni azione e giocare di squadra sarà importante per vincere”.

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv.

Prossimi impegni (marzo 2017)

Giovedì 23 marzo ore 20.30 Videx Grottazzolina – Sieco Impavida Ortona
Domenica 26 marzo ore 19.30 Sieco Impavida Ortona – Materdominivolley.it Castellana Grotte

Le gare 3a giornata Ritorno – Pool Salvezza Serie A2 UnipolSai

mercoledì 22 marzo ore 20.30

Sol Lucernari Montecchio – Basi Grafiche Geosat Lagonegro / Materdominivolley.it Castellana Grotte – Golden Plast Potenza Picena/ Centrale del Latte Brescia – Aurispa Alessano/ Cassa Rurale Cantù – Club Italia Crai Roma.

giovedì 23 marzo ore 20.30

Videx Grottazzolina – Sieco Impavida Ortona

domenica 26 marzo ore 19.30

Al Palazzetto dello Sport di Ortona altro test ad alta tensione per gli ortonesi che ospiteranno la Materdominivolley.it Castellana Grotte. In occasione di questa gara ci sarà la giornata biancazzurra (info su www.impavidapallavolo.it / facebook Sieco Impavida Ortona).

Ortona, volley: conto alla rovescia per il big match contro Grottazzolina ultima modifica: 2017-03-22T11:56:22+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter