Sicurezza stradale: operazione “Alto Impatto” tra Chieti, Francavilla, Ortona e Lanciano

Condividi

CHIETI – 60 conducenti controllati, 4 auto e 2 moto sequestrate perchè sprovviste di assicurazione. E’ il bilancio dell’operazione ‘Alto Impatto’, realizzata ieri dalla Polizia Stradale in provincia di Chieti.

I controlli si sono concentrati negli abitati di Chieti, Francavilla, Ortona e Lanciano.

“L’iniziativa di sensibilizzazione contro la circolazione dei veicoli privi di copertura assicurativa, disposta dal Servizio Polizia Stradale e dal Compartimento di Polizia Stradale dell’Aquila, ha visto controlli a tappeto su tutte le strade e sui tratti autostradali della Provincia di Chieti – si legge in una nota della Polstrada – L’obiettivo dei controlli è stato quello di colpire un’attività illecita che spesso danneggia soprattutto le fasce più indifese degli utenti della strada rimasti loro malgrado coinvolti in incidenti stradali, oltre a essere foriera di reati collegati alla documentazione assicurativa quando la stessa diviene oggetto di alterazione, contraffazione o falsificazione”.

Sicurezza stradale: operazione “Alto Impatto” tra Chieti, Francavilla, Ortona e Lanciano ultima modifica: 2015-09-23T15:42:14+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter