Pescara

Shakespeare in love e in dialetto, per i 400 anni dalla morte del drammaturgo più celebre di tutti i tempi

Condividi

Lo spettacolo evento presso la Sala Tosti dell’Aurum domani, sabato 16 aprile alle 17

PESCARA – Per celebrare i 400 anni dalla scomparsa di William Shakespeare, uno dei maggiori talenti letterari e teatrali di tutti i tempi, autore di opere famose e amate in tutto il mondo che morì a 52 anni, il 23 aprile del 1616 nella sua città natale di Stratford-upon-Avon, sabato 16 aprile l’Associazione Culturale Teatranti d’Abruzzo, presso la Sala Tosti dell’Aurum dalle ore 17,00 metterà in scena “Shakespeare in love… e in dialetto”, evento patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara.

La manifestazione si inserisce nell’ambito delle iniziative promosse dalla stessa associazione per rendere omaggio agli illustri personaggi di ieri e di oggi che si sono distinti nei vari campi della musica, dell’arte e della poesia.

Saluti del Presidente del Consiglio Comunale Antonio Blasioli

Interverranno:

Giampiero Mancini, attore

Vittorina Castellano (presidente dell’Associazione Teatranti d’Abruzzo)

I Teatranti d’Abruzzo: Giorgio Ciampoli, Marco D’Angelo, Francesco Di Rocco, Angela Di Teodoro, Rossana Garibaldi, Piero Leporini, Enzo Littore, Marisa Lupese, Annadonatella Passeri, Daniela Quieti, Silvana Roatta, Edoardo Rosati, Adelio Tilli, Elio Tilli.

Al pianoforte Maria Gabriella Ciaffarini.

Shakespeare in love e in dialetto, per i 400 anni dalla morte del drammaturgo più celebre di tutti i tempi ultima modifica: 2016-04-15T13:35:03+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter