SGT Sport organizza il saggio di nuoto e un’originale festa con Babbo Natale e Befana
SAN GIOVANNI TEATINO – Domenica 17 dicembre ,nell’impianto presso la Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino, si terrà un evento in piscina dal titolo: Swimming on Christmas Time.
E’ organizzato dallo staff di SGT Sport che lo ha riproposto,apportando delle novità, visti il successo e la grande partecipazione riscossi lo scorso anno.
“Ancora delle manifestazioni per il periodo natalizio – afferma il Sindaco Luciano Marinucci – che vanno ad arricchire il ricco calendario di eventi di San Giovanni Teatino.
La nostra piscina è luogo non solo di sport ma anche di festa: un’importante struttura capace di soddisfare tutte le esigenze del tempo libero grazie a una varietà di servizi eccellenti e apprezzati sia dalla nostra comunità ma anche da coloro che, da fuori, vengono a trovarci”.
“Swimming on Christmas Time sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme il Natale nella nostra piscina, ma anche per conoscere questo impianto, il suo staff, gli istruttori, i servizi e corsi” dichiara il presidente Sgt Sport Pierluigi Pace.
L’evento del 17 dicembre si aprirà alle 9.30 con il Saggio di Nuoto. Ospiti speciali delle premiazioni saranno Babbo Natale e la Befana che consegneranno le medaglie e si faranno fotografare con i bimbi, mamme e papà.
Nel pomeriggio, dalle 16.30, divertimento assicurato con il concerto del “BN Gospel Choir & Frozen Band” diretta la maestro Gianni Golini.