Chieti

SGT, Centro D’Abruzzo: verso l’ampliamento del parcheggio pubblico

Condividi

Pubblicato sul sito l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata. 569.068,67 euro è l’importo complessivo a base di gara

SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – La Centrale Unica di Committenza di San Giovanni Teatino (comune capofila con Torrevecchia Teatino e Miglianico) intende espletare una manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione di ampliamento del parcheggio pubblico esistente in adiacenza al Centro d’Abruzzo“. L’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara è stato predisposto dal RUP, Architetto Assunta Di Tullio, sulla base delle linee guida n.4 dell’ANAS (Autorità Nazionale Anticorruzione).

L’importo presunto complessivo dell’appalto, compresi gli oneri di mnaodopera, per la sicurezza ed esclusi gli oneri fiscali, ammonta a 569.068,67 euro.

Info

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara dovranno essere inviate entro le ore 12.00 di martedì 5 settembre 2017: direttamente all’ufficio protocollo del Comune di San Giovanni Teatino (piazza Municipio, 18) o a mezzo posta certifica (PEC) all’indirizzo comunesgt@pec.it.

Nel sito del Comune www.comunesgt.gov.it sono pubblicate e scaricabili: la Determinazione del Responsabile del Settore III e l’Avviso pubblico con il modulo per l’istanza di partecipazione.

SGT, Centro D’Abruzzo: verso l’ampliamento del parcheggio pubblico ultima modifica: 2017-08-23T11:38:05+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter