Serie B Handball maschile, Pescara: per finire nel migliore dei modi

Condividi

PESCARA – Questo pomeriggio si gioca il recupero della partita che doveva svolgersi lo scorso sabato. La formazione abruzzese torna a giocare dopo la brutta sconfitta subita a Roma con la seconda forza del campionato, con risultato di (21-20), match che la formazione abruzzese ha buttato nelle ultime battute del match.

Quello che andrà in scena questa giornata di campionato, si preannuncia un match tranquillo, in quanto per il Pescara c’è da finire il campionato nel migliore dei modi, ma soprattutto per non perdere l’imbattibilità casalinga, mentre per il Gaeta, ormai matematica la promozione in serie A2 dopo la vittoria casalinga contro il Vasto, arriva in quel di Pescara serena e vogliosa di fare risultato.

I precedenti durante questo campionato sono due tra questa squadre, una vittoria per parte.

La formazione pescarese presenta solo una defezione: Katbini. Per l’HC c’è voglia di riscatto e soprattutto di non perdere tra le mura amiche che varrebbe la prima sconfitta casalinga.

Le squadre si affronteranno a partire dalle ore 18.00 a Palazzetto dello Sporto “Giovanni Paolo II”.

Serie B Handball maschile, Pescara: per finire nel migliore dei modi ultima modifica: 2012-04-24T15:24:59+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter