Home » Eventi Abruzzo » “Sentieri di legalità”, conferenza stampa/seminario a L’Aquila: ecco quando

“Sentieri di legalità”, conferenza stampa/seminario a L’Aquila: ecco quando

di Marina Denegri

Sentieri di legalità

L’incontro si terrà lunedì 27 novembre presso la Biblioteca della Corte di Appello dell’Aquila a partire dalle ore 15.30

L’AQUILA – Si terrà lunedì 27 novembre dalle 15:30 presso la Biblioteca della Corte d’Appello dell’Aquila (via XX settembre, 66) la conferenza stampa/seminario dal titolo “Sentieri di legalità. Territori e istituzioni per una giustizia rapida ed efficiente”.

Saranno presenti Luciano Busacca, Direttore Regionale Inps; Maria Rita Di Meo, Dirigente della Corte di appello dell’Aquila; Francesca Di Muro, Direttore Affari della Presidenza del Consiglio Regionale d’Abruzzo; Marco Fanfani, Presidente dell’Università della Terza Età; Aldo Manfredi, Presidente – Sezione di Corte d’Appello; Roberto Santangelo, Vice Presidente Consiglio Regionale d’Abruzzo. Introduce Lorenzo Maria Isidori, Segretario Generale L’Aquila che Rinasce; conclude Fabrizia Francabandera, Presidente della Corte d’Appello.

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto della situazione sulla convenzione tra il Consiglio regionale d’Abruzzo e la Corte d’appello dell’Aquila, allo scopo di promuovere una partecipazione attiva della società civile a partire dall’educazione alla legalità. Un progetto realizzato e implementato anche grazie al supporto dell’associazione L’Aquila che Rinasce.

“Sentieri di legalità”, conferenza stampa/seminario a L’Aquila: ecco quando ultima modifica: 2023-11-24T18:07:15+00:00 da Marina Denegri