Avvisi

Secondo premio nazionale “TURISMI ACCESSIBILI”

Condividi

Scadenza: 5 aprile 2017, per partecipare e farsi votare

ABRUZZO – Possono partecipare gratuitamente giornalisti, pubblicitari e comunicatori, ma anche enti, aziende, istituzioni culturali, associazioni ecc. che gli hanno affidato iniziative d’informazione e di comunicazione legate all’accessibilità.

Il concorso è a partecipazione gratuita.

Ai partecipanti è richiesto soltanto di dare visibilità al concorso sui loro canali on-line (social network, siti web, blog ecc.), pubblicando il logo del premio e indicando il link al sito web www.turismipertutti.it oltre che l’hashtag ufficiale #PTA17.

La scelta dell’opera con la quale partecipare è totalmente libera, ma deve essere incentrata su come viene presentato il turismo accessibile in Italia.

“TURISMI ACCESSIBILI – Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere” premia, infatti, articoli, servizi radio-televisivi, spot pubblicitari, video e campagne di comunicazione realizzati da giornalisti, pubblicitari e comunicatori per raccontare chi è riuscito a produrre sviluppo socio-economico unendo i concetti di attrattività, innovazione, estetica e/o sostenibilità alla cultura dell’accessibilità.

MAGGIORI INFORMAZIONI:

http://www.dirittidiretti.it/detail.asp?ID=318

Secondo premio nazionale “TURISMI ACCESSIBILI” ultima modifica: 2017-03-28T08:35:04+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter