Pescara

Scomparsa di Ennio Balducci, il cordoglio di Masci e Antonelli

Condividi

PESCARA – “La scomparsa prematura di Ennio Balducci ci addolora profondamente, molto al di là del ruolo istituzionale. Una crudele malattia lo ha strappato prematuramente alla vita, nonostante lui l’abbia affrontata a viso aperto, con la stessa tenacia, lo stesso ottimismo e lo stesso puntiglio che metteva nel lavoro di telecineoperatore.

Ennio era una presenza costante della cronaca cittadina e abruzzese, sempre pronto ad accorrere dove con la sua telecamera doveva testimoniare un fatto, registrare un’impressione, descrivere una situazione. Lo avevamo conosciuto sin da quando muoveva i primi passi nell’emittenza privata e poi era divenuto una presenza costante per la Rai, con la sua riconosciuta professionalità e il suo apprezzato carattere solare.

Amava il suo lavoro come pochi, ma amava ancor di più la sua famiglia alla quale era legatissimo.

Alla moglie e ai figli vanno le nostre personali e sincere condoglianze, e quelle dell’intero Consiglio comunale. Ci stringiamo a loro, ai colleghi giornalisti di Ennio e ai tanti che gli hanno voluto bene, gli hanno dato forza negli ultimi difficili tempi e continueranno a portarlo nel cuore”. Sono le parole di cordoglio del sindaco di Pescara, Carlo Masci e del presidente del Consiglio comunale, Marcello Antonelli.

Scomparsa di Ennio Balducci, il cordoglio di Masci e Antonelli ultima modifica: 2020-08-14T17:39:25+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter