San Giovanni Teatino, domani due appuntamenti di pattinaggio artistico

Condividi

Presso il pattinodromo comunale un pomeriggio di sport e divertimento con squadre provenienti da tutta Italia per una gara-esibizione aperta ai ragazzi di tutte le età. L’evento rientra nel calendario della “Cittadina Europea dello Sport”

SAN GIOVANNI TEATINO – Nel calendario delle manifestazioni approntate per celebrare il titolo di “Cittadina Europea dello Sport” scocca l’ora del pattinaggio artistico: due appuntamenti per ragazzi e bambini che impegneranno il pattinodromo comunale a metà tra l’agonismo e l’esibizione. Il primo evento è fissato per domenica prossima, 30 giugno, alle ore 15.00: circa settanta giovanissimi pattinatori di tutta Italia si sfideranno in una competizione artistica che vedrà sfidarsi ragazzi di Abruzzo, Lazio, Campania e Lombardia. Un intero pomeriggio di gare e di festa che si concluderà con le premiazioni che assicureranno il titolo interregionale di pattinaggio artistico alla squadra vincitrice.
«Dopo aver ospitato le gare di velocità – ha dichiarato il sindaco, Luciano Marinucci – il pattinaggio ci offre due splendidi week-end di gare artistiche che daranno un valore aggiunto all’offerta sportiva che stiamo proponendo in questo intenso anno dello sport».

«Vedremo volteggiare – ha aggiunto l’assessore allo Sport, Paolo Cacciagrano – pattinatori di tutta Italia che daranno lustro ed onore al nostro pattinodromo: ringrazio per questo la società Sammi Skate per l’organizzazione di un campionato interregionale di grande spessore».

San Giovanni Teatino, domani due appuntamenti di pattinaggio artistico ultima modifica: 2013-06-29T19:13:13+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter