Attualità

Schema di convenzione tra il Comune dell’Aquila e la Conferenza permanente degli Uffici Giudiziari dell’Aquila

Condividi

L’AQUILA – Su proposta deliberativa dell’Assessore alle Opere Pubbliche, Maurizio Capri, la giunta comunale ha approvato venerdì 11 marzo lo schema di convenzione tra il Comune dell’Aquila e la Conferenza permanente degli Uffici Giudiziari dell’Aquila.

Scopo del documento è quello di consentire agli Uffici Giudiziari siti nel Comune dell’Aquila anche dopo il 1° settembre 2015, di avvalersi di alcune attività espletate dal personale in servizio presso il Comune dell’Aquila, descritte nell’art. 3 della Convenzione, ovvero le attività di riparazione e manutenzione ordinaria svolte dal personale dal personale del Comune dell’Aquila che risultano essere tutte le attività di piccola riparazione riguardanti le sedi degli uffici giudiziari con esclusione di tutte le attività svolte per il tramite di operatori economici assegnatari di specifici contratti pubblci.

Schema di convenzione tra il Comune dell’Aquila e la Conferenza permanente degli Uffici Giudiziari dell’Aquila ultima modifica: 2016-03-12T23:53:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter