Sant’Omero: torna la Fiera dell’Epifania

Condividi

Weekend ricco di appuntamenti tra musica e mercatini

SANT’OMERO (TE) – Tre eventi animeranno il fine settimana a Sant’Omero. Si parte questa sera alle ore 21 presso la Sala Bice Valori (ex Sala Marchesale) nel centro storico con il concerto in concerto in onore del più grande compositore italiano, Giuseppe Verdi. L’Associazione Culturale Daltonicamente, propone un concerto polifonico rivolto ai brani corali più rinomati del compositore eseguiti dal Coro Polifonico Piceno diretto da Aldo Coccetti.

Altro appuntamento all’insegna della musica domani, 5 gennaio alle 17 sempre presso la Sala Bice Valori (ex Sala Marchesale) con la replica del concerto di Natale organizzato dalla Pro Loco di Sant’Omero eseguito dall’Ensemble Vocale “Frammenti di Note” diretto dal M° Ginevra Di Nicola.

La giornata di domani sarà caratterizzata anche dal ritorno della Fiera dell’Epifania in località Garrufo (frazione di Sant’Omero) per l’intera giornata con la presenza di numerose bancarelle di commercianti ed espositori di abbigliamento, accessori, prodotti tipici nonché il mercatino dell’artigianato e dell’hobbistica, divenuto tradizionale appuntamento delle fiere e mercati santomeresi.

Sant’Omero: torna la Fiera dell’Epifania ultima modifica: 2014-01-04T12:53:20+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter