Home » Attualità » San Giovanni Teatino, concerto finale del 1°International Pianofestival

San Giovanni Teatino, concerto finale del 1°International Pianofestival

da Redazione Abruzzonews

Questa mattina la conferenza stampa di  presentazione .Il concerto chiuderà la prima edizione del Pianofestival organizzato dal Cenacolo della Musica di Catignano in collaborazione con la Scuola Civica Musicale di San Giovanni Teatino

SAN GIOVANNI TEATINO – Il “Cenacolo della Musica”, diretto dal Mº Giuliano Mazzoccante, rende noto che oggi, martedì 26 agosto 2014, alle ore 11.00, all’interno dei locali della Scuola di Musica Civica di San Giovanni Teatino, terrà una Conferenza Stampa per la presentazione del concerto finale del 1st International Pianofestival, in programma il prossimo 29 agosto 2014, alle ore 21.30 in Piazza San Rocco a San Giovanni Teatino.
Il Pianofestival è organizzato dal “Cenacolo della Musica” di S.Irene – Catignano, in collaborazione con la Scuola di Musica di San Giovanni Teatino, il Mediterranean Centre of Culture and Art e il Russian Cultural Centre in Italy.
Sostenitori dell’evento sono la ditta “Fabbrini pianoforti” di Pescara e la Società “Autoabruzzo srl”, concessionaria BMW MINI e BMW Motorrad di San Giovanni Teatino.
Saranno presenti alla Conferenza Stampa, il Direttore Artistico del Cenacolo della Musica, Mº Giuliano Mazzoccante, il Sindaco di San Giovanni Teatino, Luciano Marinucci, e il Sindaco di Catignano, Enrico Valentini.