Il vice questore Francesco De Cicco che lascia Pescara per essere destinato
PESCARA – “Vogliamo augurare al vice questore Francesco De Cicco il più sincero e caloroso buon lavoro da parte della città e dell’Amministrazione, per la sua nuova destinazione che lo vedrà parte integrante del gabinetto del capo della Polizia, a Roma.
Oltre all’in bocca al lupo, a lui va anche un grande ringraziamento per la collaborazione e la disponibilità avuta sempre nei confronti dell’Amministrazione, che ci ha consentito di affrontare serenamente sia le situazioni di normalità che quelle straordinarie.
Si tratta di una forza preziosa a servizio dello Stato, competente e a portata di mano, alla quale auguriamo una brillante carriera a Roma, dando sin da subito la nostra disponibilità a continuare il dialogo con lui come rappresentante autorevole delle forze di Polizia dalla sua nuova destinazione”.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X