Serie B

Pescara calcio, Pillon: “Ci mancava la vittoria esterna”

Condividi

A fine partita il tecnico biancazzurro ha parlato della prestazione dei suoi giocatori protagonisti del successo a Salerno

SALERNO – Non poteva augurarsi e augurare meglio conclusione di anno il Pescara che centra un prezioso successo a Salerno. Gara sofferta, come nelle attese ma grande prova di compattezza e maturità nel saper reagire prima allo svantaggio quindi al doppio svantaggio. Mancuso protagonista con una tripletta: prima riapre i giochi a fine primo tempo quindi consente di ribaltare il match e di dilagare nella ripresa. Biancazzurri che hanno saputo saper soffrire con umiltà e imporre il gioco con carattere quando l’avversario ha concesso spazi, calando un pò atleticamente dopo un primo tempo giocato su ottimi ritmi.

Il tecnico biancazzurro, Giuseppe Pillon, è intervenuto a fine gara commentando il risultato dei suoi: “Nella prima parte abbiamo subito i granata fisicamente. Nella ripresa giocando palla a terra e con maggiore qualità siamo usciti fuori e vinto la partita. I granata hanno subito il 2-2 e da lì si sono sciolti, poi abbiamo legittimato la vittoria con altre occasioni. Fino ad oggi eravamo carenti in trasferta”.

Tra le dichiarazioni rilasciate ai vari netwok anche alcune osservazioni su Mancuso che gli ha confermato come sia più congeniale come prima punta mentre sul mercato carta bianca alla società “Vedremo se ci sono occasioni buone, abbiamo tanti giocatori giovani in rosa da valorizzare. Sanno dove dobbiamo intervenire”. Quindi un augurio a tutti gli sportivi pescaresi nella speranza di continuare a regalare grandi soddisfazioni.

Pescara calcio, Pillon: “Ci mancava la vittoria esterna” ultima modifica: 2018-12-30T18:21:03+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter