Sala stampa di Pescara-Giulianova: i protagonisti al microfono

Condividi

PESCARA – Al termine della partita tra Pescara e Giulianova abbiamo raccolto le impressioni di alcuni protagonisti dell’incontro. Partendo dal commento tecnico ad opera del giornalista Paolo De Carolis, è possibile ascoltare la voce di mister Bitetto per il Giulianova e del socio consigliere Amerigo Pellegrini e del centrocampista Coletti per il Pescara.

Secondo il tecnico del Giulianova la partita dei suoi ragazzi è stata perfetta e non solo come disposizione in campo. “Non c’è stato tempo di rimontare il risultato” riflettendo sul cambiamento tattico dal 3-5-2 iniziale ad un più offensivo 4-3-3 dopo la rete dei biancoazzurri. Importante valorizzare i giovani per offrire loro una vetrina”. Gli elogi del nostro inviato sopratutto per Migliore e Garaffoni.

ascolta l’intervista a Bitetto

Per Paolo De Carolis è stato molto importante il successo dei biancoazzurri contro una squadra molto ben organizzata e costituita da molti giovani provenienti del florido settore giovanile. Una squadra, quella ospite che ha messo in grossa difficoltà la compagine di mister Di Francesco che ha rischiato davvero grosso in occasione dell’azione di avvio ripresa con Censori. 11 punti di differenza che hanno pesato più di tanto visto la partita giocata dai giallorossi a viso aperto e senza timori reverenziali. Per la corsa alla promozione altri 3 punti che permettono di restare sulla scia del lanciatissimo Verona.

ascolta il commento di Paolo De Carolis

Secondo il socio consigliere Pellegrini una vittoria importante contro gli avversari che hanno difeso con grande determinazione e con numerosi uomini dietro la linea della palla. Nessun commento sulle scelte tecniche e sulla necessità di un nuovo innesto in “cabina di regia” resta la grande soddisfazione per aver raggiunto gli accordi societari sperati che fanno tornare il sereno in casa biancoazzurra.

ascolta le impressioni di Pellegrini

Per il centrocampista biancoazzurro una partita non facile ma tutto si è risolto per il meglio con il gol di Ganci contro una squadra giovane che ha messo in difficoltà il Pescara.

ascolta l’intervista a Coletti

Sala stampa di Pescara-Giulianova: i protagonisti al microfono ultima modifica: 2010-01-31T19:57:58+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter