PESCARA – Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa e in Italia, annuncia oggi (30 Maggio) che i primi voli delle nuove rotte estive 2025 da/per Cagliari, Kaunas, Valencia e Breslavia decolleranno la prossima settimana presso l’Aeroporto d’Abruzzo. Le nuove rotte saranno operate con più frequenze settimanali, offrendo ai cittadini abruzzesi e italiani, e ai visitatori, ancora più scelta alle tariffe più basse d’Europa. Queste sono solo 4 delle 19 destinazioni servite dall’Aeroporto d’Abruzzo durante l’estate, tutte già prenotabili su ryanair.com.
Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare che i primi voli delle nuove rotte estive 2025 da/per Cagliari, Kaunas, Valencia e Breslavia decolleranno la prossima settimana. L’Abruzzo ha scelto di abbattere i costi di accesso per diventare più competitiva, portando a una significativa crescita. Ryanair ha risposto a questa scelta con una crescita del traffico del 30% e l’introduzione di 5 nuove rotte”.
Giorgio Fraccastoro, Presidente del Consiglio di Amministrazione SAGA, ha dichiarato: “Con l’attivazione delle nuove destinazioni Ryanair, l’Aeroporto entra ufficialmente a pieno regime, con 21 destinazioni complessive”.