Roseto, raccolti ottomila euro con il mercatino della solidarietà

Condividi

Serviranno per l’acquisto della nuova ambulanza

ROSETO DEGLI ABRUZZI(TE) – Tanti cittadini di Roseto hanno visitato  le bancarelle del mercatino della solidarietà  tra Via Latini e Piazza Dante.

L’iniziativa ha avuto un esito soddisfacente, che si è concretizzato con la raccolta di ben ottomila euro consegnati ieri mattina  al Commissario della CRI di Roseto Massimiliano Ferrara.
Alla cerimonia, che si è svolta nella Sala Giunta del Municipio, hanno partecipato i rappresentanti delle associazioni e delle cooperative che hanno raccolto l’invito.

A tutti il ringraziamento da parte del Vice Sindaco Teresa Ginoble che ha coordinato l’iniziativa.
Hanno contribuito al Mercatino: Il 1° e 2° Circolo Didattico, l’Istituto Moretti Ipsia Moda, le cooperative sociali Cos, I Girasoli, Dimensione volontario, le associazioni Sport per la Vita, Comitato Donne, Città Nuova, A.F.G.P. Guerrieri, il gruppo danza della Energy Club e naturalmente i volontari della Cri di Roseto. La Commissione Pari Opportunità ha partecipato alla raccolta devolvendo alla Cri la quota per le proprie attività di carattere istituzionale.

Roseto, raccolti ottomila euro con il mercatino della solidarietà ultima modifica: 2010-12-29T09:53:55+00:00 da Gulizia Leonello
Pubblicato da
Gulizia Leonello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter