Teramo

Roseto piange la dottoressa Pasqualoni, barbaramente uccisa

Condividi

Il sindaco Sabatino Di Girolamo decreta il luto cittadino nel giorno dei funerali in programma sabato 24 giugno

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – L’omicidio efferato della dottoressa Ester Pasqualoni, oncologa e medico amatissima, ha scosso la nostra città. Soprattutto, hanno sconvolto i rosetani le modalità dell’assassinio ma anche il fatto che la donna avesse già denunciato per stalking il presunto assassino.

“E’ una morte assurda che colpisce profondamente tutta la nostra comunità”, dice il sindaco Sabatino Di Girolamo, “Ho già predisposto il decreto per il lutto cittadino in occasione dei funerali che, a oggi, non sono stati ancora decisi ma che presubilmente ci saranno sabato 24.

Il mio personale pensiero e quello di tutta la città, in questo momento, è rivolto ai familiari e in particolare ai due figli minorenni. Non conoscevo personalmente la dottoressa ma so che era una persona adorabile e una professionista di altissimo livello, amata da tutti i pazienti e rispettata da tutti i colleghi dell’ospedale di Sant’Omero.

Abitava in pieno centro ed era conosciutissima, ovviamente, in città. Sconcerta che nel 2017 si possa morire in questo modo ed è un ulteriore dramma la sua richiesta di aiuto caduta nel vuoto. Dobbiamo lavorare ancora molto, per fare in modo che fatti del genere debbano essere solo un triste ricordo e un monito continuo del rispetto della vita altrui, in particolare delle donne”.

Roseto piange la dottoressa Pasqualoni, barbaramente uccisa ultima modifica: 2017-06-23T07:24:54+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter