Roseto per l’Emilia con la Partita del Cuore

Condividi

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Sabato ,14 luglio prossimo, dalle ore 20.00 alle 23.30, all’Arena 4 Palme di Roseto, si terrà un evento sportivo all’insegna della solidarietà la Partita del Cuore  finalizzata a  raccogliere fondi da destinare all’Associazione Malati Oncologi (AMO) di Mirandola, una delle località più colpite dal terremoto dell’Emilia.

L’AMO opera sul territorio emiliano in favore dei malati oncologi e dei loro famigliari, in una stretta collaborazione che racchiude ben 9 comuni emiliani (per informazioni, è consultabile il sito internet www.amonovecomuni.it).

L’ evento è organizzato “dagli Ultras della Curva Nord Roseto”  del PalaMaggetti .

Saranno ospiti dei ragazzi della curva, anche gli storici gemellati:

gli Ultras di Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

gli Ultras della Fossa Dei Leoni di Bologna

Nel cosiddetto Tempio del Basket, scenderanno in campo numerose ex-glorie biancazzurre, tra le più amate e ricordate dai tifosi, che in passato hanno caratterizzato la pallacanestro rosetana. Per l’occasione, hanno accettato con grande piacere l’invito degli Ultras, in nome della solidarietà verso l’Emilia, anche le Associazioni Sportive “Scuola Minibasket Roseto” e “Meeting”. Queste, con i loro allievi, si esibiranno dalle ore 20.00 alle ore 21.00, in una partita di minibasket e un saggio di ginnastica artistica, per poi lasciare spazio al match delle vecchie glorie rosetane.  L’intera città è invitata a partecipare a questa indimenticabile serata di sport, ma soprattutto di solidarietà e beneficenza verso gli emiliani colpiti dalle calamità. Si informa che l’evento, in caso di pioggia, avrà luogo al PalaMaggetti di Roseto. Fra i giocatori, ci saranno Aureli, Battistoni, Bonaccorsi, Coppo, Di Giuliomaria, Di Sante, Fabri, Facenda, Franceschin, Francani, Gomez, Monti, Moretti, Pieri, Quercia, Rizzo, Savio, Torda, Verrigni. Ricchissimo anche il settore degli allenatori, con Caja, Di Bonaventura, Francani, Merletti, Porzio, Sorgentone, Spahija, Trullo, Melillo.


 
Roseto per l’Emilia con la Partita del Cuore ultima modifica: 2012-07-12T00:49:53+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter