Il lancio della manifestazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale e giunta alla terza edizione, è stato sancito da un videomessaggio registrato questa mattina nel Municipio di Roseto. Protagonisti l’Assessore al Turismo Annalisa D’Elpidio e il Consigliere Comunale cåon delega al Commercio Christian Gabriele Aceto. Entrambi hanno sottolineato l’importanza di questa iniziativa per la comunità, per le attività e per l’offerta turistica di Roseto.
Sarà un’intera serata all’insegna del divertimento, con un ricco programma di giochi, spettacoli e animazione pensati per far sorridere i più piccoli e coinvolgere tutte le famiglie Il Lungomare si trasformerà in un vero e proprio mondo magico dove ogni bambino sarà protagonista. All’interno della manifestazione è prevista anche la presenza dei mercatini di qualità organizzati in collaborazione con Confesercenti e Coldiretti.
La serata sarà anche il palcoscenico per un momento significativo per la città: alle ore 21.00, all’altezza del Lido La Lucciola, si terrà infatti la cerimonia ufficiale per la consegna della Bandiera Blu 2025. Questo prestigioso riconoscimento certifica la qualità delle spiagge e delle acque di Roseto e testimonia l’impegno costante della città per la sostenibilità ambientale e un’accoglienza di eccellenza.
“Il “Roseto Junior Fest” rappresenta un’occasione imperdibile sia per i turisti che hanno scelto Roseto degli Abruzzi per le loro vacanze, sia per le famiglie del territorio desiderose di trascorrere una serata indimenticabile all’aria aperta – affermano l’Assessore D’Elpidio e il Consigliere Aceto – Si tratta di un evento che ogni anno regala gioia e spensieratezza ai bambini e una bella occasione anche le attività e per gli operatori turistici. Anche quest’anno, la festa sarà resa ancora più speciale grazie alla cerimonia di consegna della Bandiera Blu, un traguardo che ci riempie di orgoglio e che conferma Roseto degli Abruzzi come destinazione ideale per le famiglie”.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X