Lavoro

Roseto degli Abruzzi: avviso responsabile della contabilità Flag costa blu

Condividi

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Il consorzio Flag costa blu ha avviato la procedura per la selezione di un esperto responsabile della contabilità di elevata specializzazione e comprovata competenza ed esperienza professionale in materia di sviluppo sostenibile delle zone di pesca.

La figura richiesta sarà addetta alla supervisione, al controllo di legittimità formale e di regolarità procedurale di tutti gli atti del Flag, svolgendo attività di consulenza amministrativa e finanziaria agli organi del Fla. La durata massima dell’incarico, a partire dalla stipula del contratto, sarà di 48 mesi, con un compenso massimo di 15 mila euro lordi.

Le domande dovranno pervenire, per posta elettronica certificata, entro e non oltre il 24 giugno 2017 alle 12 alla mail: flagcostablu@pec.it. Nell’oggetto della pec dovrà essere riportata la dicitura: “Selezione esperto Flag Costa blu – Profilo Responsabile della contabilità – codice fiscale: ……….”.

Ulteriori informazioni possono essere reperite nel sito www.flag-costablu.it

Roseto degli Abruzzi: avviso responsabile della contabilità Flag costa blu ultima modifica: 2017-06-14T12:12:12+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter