Rogo doloso distrugge un bar sulla Bonifica a Controguerra

Condividi

CONTROGUERRA – Danno fuoco al bar e poi scappano. Ignoti la scorsa notte, poco prima delle 4, hanno preso di mira – come gia’ era accaduto nel maggio 2014 – il Bar delle Donne, sulla Sp1 (la fondovalle conosciuta come ‘Bonifica del Tronto’ perche’ meta di prostitute e clienti), a Controguerra. Il rogo e’ doloso, come hanno accertato i vigili del fuoco; l’esercizio commerciale e’ andato distrutto.

Il bar ha la stazione carburanti annessa, ma per fortuna le fiamme sono rimaste circoscritte. Per incendiare l’attività, chi ha agito ha prima tentato di dare fuoco all’ingresso, nello stesso punto in cui poco piu’ di un anno fa getto’ liquido accelerante. Stavolta senza esito, perche’ nel frattempo il proprietario aveva applicato una lastra d’acciaio.

A quel punto i criminali hanno rotto una finestra e, una volta dentro, hanno cosparso il locale di liquido infiammabile innescando l’incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Nereto e Ascoli Piceno e i carabinieri di Alba Adriatica. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza del Bar Delle Donne sono state concluse poco prima delle 8. Ingenti i danni alle strutture e alle attrezzature.

Rogo doloso distrugge un bar sulla Bonifica a Controguerra ultima modifica: 2015-11-13T12:42:43+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Controguerra

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter