Categorie: AvvisiPescaraSalute

Ripristinata regolare attività della Radioterapia della ASL Pescara

Condividi

Comunicazione inviata dal Dott. Marco D’Alessandro, Direttore  dell’Unità Operativa Complessa di Radioterapia Oncologica

PESCARA – Il Dott. Marco D’Alessandro, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Radioterapia Oncologica della ASL di Pescara, comunica che già dal 20 Ottobre 2015 è stata ripristinata la completa e regolare attività radioterapica.
Pertanto, è ora disponibile la presa in carico dei pazienti in tempi brevi.
Si può contattare l’Unità Operativa Complessa di Radioterapia Oncologica della ASL di Pescara ai seguenti recapiti:
Tel. : 0854252876 (Segreteria)
Fax : 0854252321
E-mail: radioterapia@ausl.pe.it

dott. Marco D’Alessandro – Direttore del Dipartimento di Diagnosi e Cura dei Tumori della AUSL di Pescara:

“Ho appena letto, su Rete8 – News Abruzzo, l’odissea di “STELLA” che, dopo una chemioterapia neo-adiuvante e l’intervento chirurgico ad ottobre per un carcinoma duttale infiltrante al seno presso l’Ospedale di Ortona, dovrà aspettare diversi mesi, presso la Radioterapia dell’Ospedale di Chieti, per un trattamento radiante adiuvante.

Ebbene, approfitto di questa occasione, per tranquillizzare “STELLA”, che potrà effettuare il trattamento prescritto in tempi rapidi presso la nostra Struttura, e per comunicare a tutti i pazienti della AUSL di Pescara e della ASL di Lanciano-Vasto-Chieti che la Struttura Complessa di Radioterapia Oncologica della AUSL di Pescara ha ripristinato la completa e regolare attività radioterapica dal 20 Ottobre u.s., come già comunicato, e che è disponibile alla presa in carico dei pazienti che ne avessero bisogno”.

Ripristinata regolare attività della Radioterapia della ASL Pescara ultima modifica: 2015-11-23T17:47:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter