Calcio a 5

Rinviato il Trofeo San Sebastiano 2022 causa emergenza sanitaria

Condividi

L’evento si sarebbe dovuto svolgere dal 13 al 16 gennaio. Marzoli: “Raccolti dieci quintali di alimenti per le persone meno fortunate”

MONTESILVANO – Il Gruppo Sportivo Polizia Municipale città di Montesilvano, in seguito all’evolversi dell’emergenza che stiamo vivendo, e preso atto della situazione di incertezza a cui si va incontro, con alto senso di responsabilità e consapevole sofferta decisione, ha valutato l’ipotesi di rinviare il Trofeo San Sebastiano (protettore dei Vigili Urbani d’Italia) a data da destinarsi.

La manifestazione sportiva dell’evento “Solidarietà e Sport 2022” si sarebbe dovuta tenere dal 13 al 16 gennaio prossimo venturo con l’assegnazione del trofeo. La polizia locale ha invece svolto regolarmente la raccolta di derrate alimentari, denominata La Befana del Vigile, raccogliendo 10 quintali di alimenti, che verranno devoluti alla Caritas.

“Al quadrangolare interforze di calcio a 5 avrebbero partecipato le rappresentative dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e la Polizia Locale – spiega il vice brigadiere Roberto Marzoli, coach della squadra della Polizia Locale – . Mentre la “Befana del Vigile”, legata all’evento di solidarietà, ha avuto, grazie all’apporto dei cittadini e al prezioso supporto delle persone che ci hanno sempre sostenuto, il successo sperato, raccogliendo un notevole quantitativo di alimenti da devolvere alle persone meno fortunate”.

Rinviato il Trofeo San Sebastiano 2022 causa emergenza sanitaria ultima modifica: 2022-01-07T16:10:03+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter