Ambiente

Rifiuto il rifiuto, campagna di pulizia spiaggia il 20 giugno a Scerne

Condividi

PINETO – Alcune associazioni locali come: Marea, Stile Libero, Amici del Mare, Scerne Progetto 2000, Lab Scerne, CAI Arsita , Riabitare L’Italia, Radio Cerrano Web, Pro Vomano, Comitato Villa Fumosa e Pin- eco organizzeranno una raccolta rifiuti sulla spiaggia libera che riguarderà il tratto Scerne – Villa Fumosa.

Oltre alla raccolta rifiuti ci sarà anche un focus con l’Amministrazione Comunale di Pineto, Ruzzo Reti, associazioni e Area Marina Protetta del Cerrano, per discutere su come migliorare il sistema ambientale che va dalla qualità delle acque del mare, al depuratore consortile, alla questione salvaguardia della costa e altro ancora.

Hanno garantito la presenza i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Pineto, il Presidente della Ruzzo Reti Alessia Cognitti e il Presidente dell’Amp Fabiano Aretusi.

Il programma prevedere alle ore 9.00 il ritrovo presso rotonda sud Lungomare Scerne – Stabilimento Balneare Fuoriluogo e Amici del Mare quindi alle ore 13.00 Focus ambiente
Pranzo al sacco.

Rifiuto il rifiuto, campagna di pulizia spiaggia il 20 giugno a Scerne ultima modifica: 2021-06-15T10:42:07+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Pineto

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter