Categorie: AttualitàPescara

Riapre oggi il Call Center dell’Ufficio relazioni con il Pubblico

Condividi

PESCARA – Oggi, 18 agosto, riaprirà  il Call Center dell’Ufficio relazioni con il Pubblico, di nuovo fruibile dall’utenza mentre lunedì prossimo, 22 agosto,  sarà riattivato lo Sportello Immigrati dello stesso Urp, chiuso anch’esso per il Ferragosto. Il provvedimento è stato disposto dall’amministrazione comunale per il calo di affluenza dell’utenza che in media si è sempre registrato nella settimana clou dell’estate, e anche per consentire un’opportuna rotazione delle ferie tra i dipendenti assegnati alla gestione di tali Servizi.

L’assessore all’Anagrafe e allo Stato civile del Comune di Pescara Stefano Cardelli , ricordando i turni di lavoro degli uffici comunali , già da giorni adeguatamente pubblicizzati con appositi avvisi affissi nei due uffici  oltre che con la pubblicazione sul sito internet del Comune, ha spiegato:

nel periodo di agosto  alcuni servizi dell’Urp registrano un fisiologico calo di utenti, a partire dallo Sportello Immigrati: molti cittadini extracomunitari approfittano proprio del mese di agosto per far ritorno a casa, nei propri paesi di origine, dunque manifestando una minore necessità dei nostri servizi. Al tempo stesso agosto è anche il mese più critico per il Comune per le ferie di cui giustamente i dipendenti devono poter fruire. A questo punto abbiamo deciso di parzializzare, esclusivamente per alcuni giorni, alcuni servizi, in particolare lo Sportello Informativo per gli Immigrati, situato all’interno dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, resterà chiuso da ieri, martedì 16, sino a venerdì 19 agosto e sarà regolarmente riaperto a partire da lunedì 22 agosto. È rimasto sempre aperto, accessibile e funzionante l’Urp, ma il Call Center dello stesso Urp, chiuso ieri 16 agosto e oggi 17 agosto, verrà riaperto regolarmente già a partire da domani, giovedì 18 agosto. Tali dispositivi non hanno fatto registrare disagi di sorta alla città che comunque ha sempre potuto far riferimento all’amministrazione comunale per qualunque tipo di esigenza.

Riapre oggi il Call Center dell’Ufficio relazioni con il Pubblico ultima modifica: 2011-08-18T19:34:02+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter