Riallineamento Spirituale a Pescara

Condividi

Il 4 maggio presentazione di Roger Quadflieg notissimo Reiki Master

PESCARA – Lunedi 4 maggio 2015 alle ore 17, presso la sede dell’Associazione Culturale “I Colori della Vita”, in Via Largo Madonna 62 a Pescara ci sarà il “Riallineamento Spirituale”, una presentazione di Roger Quadflieg notissimo Reiki Master, Operatore Shiatsu ed Operatore del riallineamento Vertebrale. Dopo la presentazione del Riallineamento Spirituale seguiranno sessioioni di circa 40 minuti di trattamenti individuali.

Roger Quadflieg, che vanta una esperienza ormai ultraventennale, rimarrà anche martedì 5 maggio a disposizione per trattamenti individuali. Per ogni informazione è possibile contattare la Sig.ra Valeria al numero 3293967821.

“Tante persone soffrono a causa di uno stato interiore alterato (paure, condizionamenti, blocchi emotivi, ecc.) che crea uno spostamento della colonna vertebrale che riflette perfettamente il nostro stato interiore”.

Il Riallineamento avviene nel giro di pochi secondi senza alcun contatto fisico. Non si tratta di alcuna tecnica, metodo o manipolazione. Esso avviene tramite la forza dell’Intelligenza Divina dello Spirito Santo. Instaurare l’Ordine Divino significa liberare dai blocchi primordiali tutte le esistenze (anche precedenti) qui sulla terra.

BIO – Roger Quadflieg è di origine belga. È nato a Hasselt, capoluogo della provincia di Limburgo, nella parte fiamminga del Paese e vive a Martinengo, in provincia di Bergamo, dal 1983. In Italia Primo Operatore del Riallineamento Spirituale, Roger si è formato in Germania alla scuola del Maestro Pjotr Elkunoviz. Così sul portale www.riallineamentospirituale.org racconta la sua esperienza. “Nel 1997 ho iniziato ad interessarmi alla guarigione alternativa (reiki) per cercare di risolvere alcuni seri problemi personali di salute. E da quel momento in poi mi si è aperto dinanzi agli occhi ed alla mente un nuovo mondo di conoscenza. Così, ho frequentato la scuola di shiatsu a Milano per tre anni, ho preso il diploma e solo dieci anni dopo, nel 2007, mi sono avvicinato alla tecnica del riallineamento. In realtà, avevo sentito parlare di un nuovo metodo di guarigione che si praticava in Germania e, dopo essermi informato, mi sono rivolto ad Alexander Toscar, figlio di Pjotr Elkunoviz, a Friburg. Ho frequentato i primi tre seminari del riallineamento nella sua scuola per guaritori, fondata dal padre, ma successivamente per proseguire il camino di formazione in questa disciplina ho dovuto rivolgermi a Pjotr a Rohr (Roth), in Baviera, e partecipare ad altri tre seminari. Ho concluso la mia preparazione a maggio del 2008 in seguito ad un ulteriore corso e nel maggio di due anni dopo Pjotr mi ha riconosciuto suo rappresentante in Italia per il riallineamento spirituale. Da quel preciso istante ho cominciato ad occuparmi di questa disciplina con grande risultati”. Info ed approfondimenti su www.riallineamentospirituale.org

Riallineamento Spirituale a Pescara ultima modifica: 2015-05-03T14:06:12+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter