Politica

Regione Abruzzo, nuova seduta della Commissione Vigilanza

Condividi

Domani si discuteranno tre punti all’Ordine del giorno

ABRUZZO – Nella giornata di domani,27 febbraio 2020, a partire dalle ore 10, si terrà una nuova seduta della Commissione Vigilanza di Regione Abruzzo, che avrà tre punti all’ordine del giorno.

Il primo avrà come relatore il Presidente, Pietro Smargiassi, e si tratterà l’argomento della riorganizzazione della tecnostruttura della Giunta regionale. Saranno auditi l’Assessore al personale Guido Quintino Liris e i rappresentanti sindacali degli OO.SS.

Il secondo riguarda la residenza sanitaria assistenziale di Montereale e a relazionare sul tema sarà il Consigliere regionale Americo Di Bendetto. Le audizioni saranno del Direttore generale della Asl Avezzano Sulmona L’Aquila Roberto Testa, del Direttore amministrativo Stefano Di Rocco, del direttore sanitario Simonetta Santini, del Direttore UOC Acquisizione Beni e Servizi Fabrizio Andreassi, del Direttore UOC Patrimonio Francesco Della Montà, del Direttore UOC Tecnologie e Strutture Antonello Mauro Tursini, del Presidente della Commissione Gara Federico D’Aulerio, del Componente della Commissione Gara Stefano Filauri, del RUP Luca Fiamma, del Sindaco di Montereale Massimiliano Giorgi e delle sigle sindacali.

Infine si parlerà del procedimento di formazione degli elenchi di idonei all’incarico di Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario della Asl Avezzano Sulmona L’Aquila e della Asl Lanciano Vasto Chieti. Il relatore del punto sarà il Consigliere regionale Francesco Taglieri, e verranno auditi l’Assessore alla sanità Nicolettà Verì, il Direttore Generale della Asl Avezzano Sulmona L’Aquila Roberto Testa, il Direttore Generale della Asl Lanciano Vasto Chieti Thomas Schael, e il Coordinatore dell’Intersindacale Sanitaria Abruzzo Walter Palumbo.

Regione Abruzzo, nuova seduta della Commissione Vigilanza ultima modifica: 2020-02-26T18:41:50+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: M5S

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter