Teramo

Rapinarono l’ufficio postale di Campovalano, due arresti

Condividi

CAMPLI (TE) – Due misure cautelari – un’ordinanza di custodia in carcere e una di obbligo di dimora a Teramo – il bilancio di un’operazione della squadra mobile di Teramo che al termine di una lunga attività di indagine sono riusciti ad identificare i due responsabili di una rapina commessa lo scorso 22 novembre nell’ufficio postale di Campovalano, frazione di Campli.

I provvedimenti restrittivi sono stati per un 36enne e un 35enne di Teramo che avrebbero portato via dall’ufficio postale un bottino di appena 300 euro. Da quanto ricostruito in una conferenza stampa in Procura, i due avrebbero atteso l’orario di chiusura per agire.

A quel punto mentre uno sarebbe rimasto fuori a fare da palo, l’altro sarebbe entrato nell’ufficio e dopo avere puntato un coltello alla gola dell’unica dipendente presente si sarebbe fatto consegnare i soldi in cassa. A indirizzare la mobile verso i due rapinatori sarebbero stati alcuni testimoni, riusciti a fornire modello e colore dell’auto e parte del numero di targa.

Rapinarono l’ufficio postale di Campovalano, due arresti ultima modifica: 2017-01-16T22:16:10+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter