Chieti

Rapina sventata a Turrivalignani, il Prefetto Di Vincenzo ringrazia le forze di Polizia

Condividi

PESCARA – “Grazie al Colonnello Barbera e all’Arma dei Carabinieri per la brillante operazione che ha permesso, con il prezioso coordinamento della Procura della Repubblica di Pescara alla quale va esteso il mio ringraziamento, di prevenire una rapina che si sarebbe dovuta compiere all’ Ufficio postale di Turrivalignani”.

Con queste parole il Prefetto di Pescara ha voluto commentare l’importante operazione messa in campo dai Carabinieri del Comando provinciale di Pescara.

“Analogo ringraziamento va esteso al Questore Liguori per la ottimale gestione dell’ordine pubblico in occasione dell’incontro di calcio tra Pescara – Catanzaro, che ha visto l’arrivo di numerosi tifosi della squadra ospite. Ancora una volta – conclude il Prefetto Di Vincenzo– le Forze di polizia di questa provincia hanno dato prova di grande professionalità e dedizione al servizio della sicurezza di questo territorio”.

Rapina sventata a Turrivalignani, il Prefetto Di Vincenzo ringrazia le forze di Polizia ultima modifica: 2022-11-28T17:50:26+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter