Ragazza Moda e Spettacolo 2015: il 4 agosto la finale regionale Abruzzo-Molise

Condividi

Al porto turistico di Pescara appuntamento con la bellezza

PESCARA – Martedì prossimo, 4 agosto alle ore 21.30, presso il porto turistico Marina di Pescara si terrà la manifestazione di bellezza “Ragazza Moda e Spettacolo 2015”. Si tratta della finale regionale per Abruzzo e Molise, ingresso libero. Il concorso è giunto al suo 27esimo anno ma è la prima volta che si svolge anche in Abruzzo. Le concorrenti moda sfileranno mentre le concorrenti spettacolo si esibiranno (canto, ballo, recitazione). La serata sarà presentata dalla giornalista Mila Cantagallo. In giuria saranno presenti: Massimo Pasqualone, presidente di giuria (critico d’arte); Simone Racioppo (stilista); Doriana Roio (stilista/ manager di rete internazionale); Marco Maria D’Ottavi (fotografo di moda); Pierluigi Di Lallo (regista/attore); Tiziana Di Tonno (attrice); Giulia Di Bastiano (attrice); Mario Polizzi (attore); Simona Capozucco (cantante); Antonio Alvaro (artigiano della pelliccia).

Durante la serata sono previsti gli intermezzi musicali di: Piero Delle Monache; Luigi Blasioli; Daniele Tenaglia; Andrea Castelfranato. Il coreografo della serata è Jonathan Tabacchiera. Sono previste quattro uscite delle ragazze in gara. La prima uscita con accessori Accessori Moda Stybel; la seconda con gli abiti da sera Black and white sposa e cerimonia, la terza con le pellicce di Antonio Alvaro mentre la quarta con il costume olimpionico. Make Up di Desirè Matani. Hair Stylist è People Parrucchieri.

Abbiamo raggiunto l’organizzatrice dell’evento, Giada Di Blasio, fotografa freelance, che ci ha parlato della sua passione per la fotografia e di come è nata l’idea di realizzare una tappa del concorso in Abruzzo:

“Amo fotografare concerti (jazz, blues, pop, ecc..) e moda. L’anno scorso sono arrivata prima al concorso The click che mi ha portata a fare uno stage a Cannes e un mese fa una mia foto è stata esposta alla galleria Ada Art Gallery di Barcellona. Casualmente andando su Facebook ho conosciuto il patron del concorso Ragazza Moda e Spettacolo Tonino Galli il quale mi ha proposto di organizzare il concorso per Abruzzo e Molise. Prima ero titubante se accettare o meno la proposta ma poi sono stata presa da questa nuova esperienza e ho cercato di portarla a compimento nel migliore dei modi, visto che non ho avuto molto tempo x realizzare l’evento. Spero nella buona riuscita della serata del 4 agosto a Pescara. Soddisfatta del lavoro svolto mi auguro che il prossimo anno vada ancora meglio. Vi aspetto tutti al porto turistico per passare una bella serata!”.

Ragazza Moda e Spettacolo 2015: il 4 agosto la finale regionale Abruzzo-Molise ultima modifica: 2015-08-02T16:53:19+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter