Eventi Abruzzo

Radio Deejay Xmasters 2016 dal 23 al 26 giugno a Pescara

Condividi

Tappa abruzzese per la quinta edizione dedicata agli sport non convenzionali

PESCARA – Dal 23 al 26 giugno 2016 sulle spiagge di Pescara si terrà l’evento Radio Deejay Xmasters tra musica e sport, ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli. Lo stesso sarà presente anche a Senigallia dal 14 al 17 luglio ed a Riccione dal 27 agosto al 4 settembre. Si tratta della sua quinta edizione che vedrà Radio Deejay per il terzo anno consecutivo media partner e da questa edizione anche Title sponsor della manifestazione.

RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show può definirsi un vero e proprio villaggio dove al suo interno è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. Un evento per tutti, dove il fil rouge è il divertimento e lo spettacolo, dove i presenti possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionali in programma. Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione sulla spiaggia e alla presenza di Radio Deejay. Ogni tappa avrà quattro serate di musica e spettacoli: apertura Village Night (giovedì); concerti e djset (venerdì e sabato) e festa di chiusura (domenica).

XMASTERS – Action Sport Music Show nasce a Senigallia nel 2012 da un’idea di Simone Conti e Michele Urbinelli. La prima edizione si svolge a luglio per tre giorni e raccoglie 5.000 partecipanti. L’anno successivo i due marchigiani assieme al gruppo formato da Augusto Giuliani, Davide Galluzzi e Ettore Demaio replicano e la seconda edizione dura quattro giorni raccogliendo ben 15.000 partecipanti ovvero il triplo dell’anno precedente. Alla terza edizione i partecipanti raddoppiano (30.000) e alla quarta edizione l’evento si estende a Riccione totalizzando ben 40.000 partecipanti provenienti da tutta Italia e di cui 11.500 hanno partecipano alle discipline sportive organizzate in spiaggia mentre durante l’evento si esibiscono gli X Ambassator, in prima assoluta in Italia.

Simone Conti, studia pubblicità a Roma dopodiché apre uno studio di comunicazione (Skills) in società con Michele Urbinelli. Svolge più attività sportive, agonista nel mondo delle arti marziali pratica Kick Boxing fino a diventare istruttore. La passione lo porta ad aprire una piccola Accademia di Arti Marziali dove insegna anche Crossfit. Ama tutto ciò che verte intorno al mondo del waterboarding: dal Kite al Sup fino al Wakeboard.

Michele Urbinelli, studia Economia e Marketing ad Ancona. Appassionato di vela da subito decide di partire in giro per il mondo lavorando come istruttore. Tornato in Italia nel 2010 decide insieme a Conti Simone di aprire un’agenzia di Comunicazione ed Eventi. Tra le tante passione vi è quella rivolta al mondo dell’intrattenimento infatti, apre nel 2011 un American Bar tra i piů importanti a Senigallia.

Radio Deejay Xmasters 2016 dal 23 al 26 giugno a Pescara ultima modifica: 2016-03-23T12:47:46+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter