Home » Attualità » Avvisi » Raccordo “Teramo Mare”: lavori sulla pavimentazione, limitazioni al traffico

Raccordo “Teramo Mare”: lavori sulla pavimentazione, limitazioni al traffico

da Redazione

lavori in corsoTERAMO – Per consentire gli interventi di rifacimento della pavimentazione stradale, lungo la SS80 Racc. “Teramo Mare”, dal km 16 al km 17,341, a partire dalle 22.00 domenica 28 maggio fino alle 6.00 di giovedì 1° giugno, nella sola fascia oraria notturna, dalle 22.00 alle 06.00, verranno attuate le seguenti limitazioni al traffico:

Chiusura al traffico della carreggiata in direzione mare della SS80 Racc. dal km 8,800 al km 15,850 con uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Castellalto-Bellante e conseguente deviazione del traffico veicolare in direzione Giulianova sulla SP 80 “Del Gran Sasso D’Italia”; tali limitazioni comporteranno la chiusura delle rampe di immissione sulla SS80 Racc. in direzione mare in corrispondenza dello svincolo di Bellante e dello svincolo di Villa Zaccheo con deviazione del traffico veicolare sempre su SP 80 “Del Gran Sasso D’Italia”.

Chiusura al traffico di entrambi i sensi di marcia sulla bretella della SS 80 Racc. dal km 16,100 al km 17,341 e a seguito di detto provvedimento verranno chiuse al traffico anche le rampe di immissione sulla SS80 Racc. in direzione Teramo dalla SP 80 “Del Gran Sasso D’Italia” e dall’uscita dello Svincolo della A14 “località Mosciano Sant’Angelo”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Ti potrebbe interessare