Sociale

Raccolti 5mila euro con l’evento “Un Calice di Solidarietà per Davide”

Condividi

FRANCAVILLA AL MARE – L’associazione “La Casa Volante Blu” di Francavilla al Mare, alla presenza di tutti i membri del direttivo, ha consegnato la cifra di 5030 euro a Davide D’Acierno, fondi raccolti a seguito dell’evento “Un Calice di Solidarietà per Davide”, svoltosi lo scorso 30 luglio presso la Cantina Colle del Sole.

A tal proposito, la presidente Cinzia Santoferrara soddisfatta per il gran successo dell’evento ha dichiarato: “ringrazio tutte le persone che hanno collaborato e soprattutto l’amministrazione comunale di Francavilla al Mare che è stata particolarmente vicina all’iniziativa. Per noi – ha concluso Cinzia Santoferrara – questo è l’inizio di un percorso a sostegno di Davide e la foto simbolica con i dirigenti e i volontari dell’associazione sia un incentivo a sostegno del progetto Baltimora”.

Presenti nella foto: Cinzia Santoferrara, Barbara Pierdomenico, Catia Simeone, Jennifer Moscovitch, Italo Tieri, Maria Cristina Amoroso, Fabio Di Prinzio, Pietro Minopoli, Massimo D’Acierno e Davide D’Acierno.

Raccolti 5mila euro con l’evento “Un Calice di Solidarietà per Davide” ultima modifica: 2022-08-08T17:20:46+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter