Raccolta fondi per i terremotati: in scena i comici

Condividi

Riportiamo di seguito il comunicato stampa dell’associazione CODICI che domani martedì 12 maggio presenta uno spettacolo dove partecipereranno noti comici televisivi e il cui ricavato sarà destinato ai bambini delle tendopoli dell’Aquila:

COMUNICATO STAMPA

TERREMOTO ABRUZZO, CODICI IN COLLABORAZIONE CON 58&FRIENDS E LA BOTTEGA DEL COLORE, IN UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA COMICITA’, RACCOGLIE I FONDI PER I TERREMOTATI

IN SCENA I COMICI DI ZELIG, COLORADO CAFFE’ E QUELLI DEL CALCIO

Molte le iniziative portate avanti dall’associazione CODICI in aiuto ai terremotati. Subito dopo la tragedia che ha colpito l’Aquila, l’associazione ha attivato un centro d’ascolto nella sede di Pescara per i terremotati, ovvero una task force di operatori preparati si sono messi in moto per rispondere all’emergenza in corso. Gli operatori hanno risposto alle segnalazioni dei cittadini che hanno riscontrato gravi criticità e che non sono riusciti nell’immediato a raggiungere telefonicamente i soccorsi e le istituzioni.

Continua l’emergenza e la delegazione di CODICI Novate in collaborazione con 58&friends e la Bottega del Colore realizza uno spettacolo all’insegna della comicità. Il ricavato sarà devoluto all’acquisto di asciugami, accappatoi, tute ginniche, calze per bambini della tendopoli de l’Aquila. I capi di abbigliamento in oggetto saranno acquistati e consegnati direttamente ai bambini de l’Aquila dagli operatori dell’associazione CODICI Pescara.

Tra i comici che hanno aderito all’iniziativa: Spoto, Rizzuto, Giglioli di Zelig- Colorado caffè, quelli del calcio.

All’evento parteciperanno il Sindaco di Novate Milanese, Luigi Riccardo Silva e il Segretario nazionale di CODICI, Ivano Giacomelli. Vi aspettiamo martedì 12 maggio alle ore 21 presso il cinema teatro oratorio San Luigi, Via Cascina del Sole, Novate.

Raccolta fondi per i terremotati: in scena i comici ultima modifica: 2009-05-11T18:06:43+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter