Teramo

Raccolta alimentare nel weekend al centro Universo di Silvi

Condividi

Il 18 e il 19 maggio al supermercato Auchan del centro commerciale Lions di Roseto e Atri – Terre del Cerrano protagonisti dell’iniziativa solidale

SILVI – Il Lions Club Roseto degli Abruzzi – Valle del Vomano presieduto da Nadja Ettorre e il Lions Club Atri – Terre del Cerrano presieduto da Antonio Moscianese Santori, organizzano due giornate di raccolta alimentare. Il service si terrà sabato 18 e domenica 19 maggio, dalle 8.30 alle 20.30, davanti al supermercato Auchan del centro Universo di Silvi Marina. I prodotti offerti sono destinati in parte al supermercato solidale La Formica di Pineto e in parte alle famiglie in difficoltà dei Comuni del territorio dei Clubs promotori per il tramite dei servizi sociali e delle Parrocchie.

Sono graditi beni, quali: generi alimentari a lunga conservazione e alimenti per l’infanzia. L’attività dei Clubs vuole essere un gesto concreto per aiutare chi ha bisogno e si è convinti che, come già avvenuto in precedenti occasioni, ci sarà da parte dei cittadini una partecipazione generosa.

Raccolta alimentare nel weekend al centro Universo di Silvi ultima modifica: 2019-05-18T02:19:55+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Silvi

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter