Concerti

Quinteto El tango sabato 20 agosto a Estatica 2016

Condividi

“El tango: musica baile y vox” è nome dello spettacolo inserito nel cartellone di Concerti sotto le stelle

PESCARA – Sarà il Quinteto El tango protagonista di Estatica, domani sabato 20 agosto alle ore 21.30, nell’ambito della rassegna “Concerti sotto le stelle” al porto turistico Marina di Pescara.

Dopo una lunga carriera con diversi gruppi e solisti e con affermazioni in tutto il mondo, Orlando di Bello, bandoneista argentino, Carles Pons, chitarrista spagnolo, Martin Gatica, cantante argentino, Gonzalo Orihuela e Carolina Gomez; ballerini, coreografi e insegnanti nati a Buenos Aires e attualmente residenti a Madrid, si sono uniti nel giugno 2013. Attraverso scelte innovative ed originali, il quintetto ha dato vita ad uno spettacolo ricolmo di suoni, colori ed emozioni “tangueros”.

Orlando di Bello a 16 anni vince il Concorso “A star is born” con Juan Mosalini. Ha accompagnato molti cantanti di tango del calibro di Jorge Casal, Jorge Falcon, Silvia del Rio, Alberto Podestà, solo per citarne alcuni, si è esibito inoltre come solista con varie orchestre, sotto la direzione di artisti illustri, quali Frank Rodriguez-Freites, Jordi Colomer, Juan Jose Ocon e Michele Santorsola ed affianca tutt’ora cantanti eccezionali come Amelita Baltar Argentina e Maria Garay. L’esibizione è sottolineata dalla straordinaria voce di Martin Gatica e dai ballerini Carolina e Gonzalo, che si fondono perfettamente con la musica con grande eclettismo e fantasia.

INFO E BIGLIETTI – L’inizio dello spettacolo “El tango: musica baile y vox”, è previsto alle ore 21.30 nell’anfiteatro del porto turistico. I biglietti hanno il costo di 10 euro, acquistabili nei negozi ciaotickets e online su www.ciaotickets.com, oltre che al botteghino in loco, dalle ore 20,30, la sera dello spettacolo. È anche possibile prenotare i biglietti scrivendo a info@castelnuovotedesco.it o telefonando a +39.347.5388836 – +39.393.9077862.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter