Pescara

Pullman a fuoco sulla provinciale tra Goriano Sicoli e Castel di Ieri, tutti salvi

Condividi

GORIANO SICOLI – Un pullman delle autolinee regionali abruzzesi Tua è andato a fuoco nella tarda mattinata sulla strada provinciale tra Goriano Sicoli e Castel di Ieri. A bordo otto passeggeri e l’autista il quale appena ha visto le fiamme fuoriuscire dal vano motore ha fermato il mezzo facendo scendere tutti i viaggiatori. Dopo pochi secondi il fuoco ha avvolto il veicolo distruggendolo. Tanta paura, ma nessun ferito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e un’ambulanza del 118.

IL COMUNICATO DI TUA – L’azienda ha poi diramato una nota in cui si legge quanto segue: “Questa mattina, sulla strada provinciale che collega i comuni di Castel di Ieri e Goriano, un bus della propria flotta è stato interessato da incendio.

L’autobus in questione è un Setra S312 matricola 980.

Il principio d’incendio ha avuto origine dal vano motore per poi propagarsi all’intero veicolo. Sono in corso accertamenti da parte dell’azienda. Sul bus erano presenti 7 clienti immediatamente messi in sicurezza al verificarsi dell’anormalità. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sulmona”.

Pullman a fuoco sulla provinciale tra Goriano Sicoli e Castel di Ieri, tutti salvi ultima modifica: 2017-06-08T20:45:55+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter