Pescara, “Si può fare”… Giovedì 17 dicembre 2015

Manifesto eventi giov. 17 dic. PSI AbruzzoUna giornata di lavori e incontri itineranti su varie tematiche d’attualità in Abruzzo. Sarà presente ai lavori il Sen. Riccardo Nencini, (Segr. Naz. Psi e Viceministro delle Infrastrutture e Trasporti con delega ai porti) e i vertici regionali del Psi Abruzzo

PESCARA – Una giornata di lavori programmatici del PSI abruzzese, giovedì 17 dicembre, alla presenza del Segretario Nazionale del PSI, Sen. Riccardo Nencini, Viceministro delle Infrastrutture e Trasporti con delega ai porti, ma soprattutto una “giornata” di incontri sul territorio d’Abruzzo, con gli amministratori locali, i militanti e simpatizzanti del Partito Socialista in Abruzzo.

Si inizia alle 10.30 con la tavola rotonda “Il dragaggio dei porti di Pescara e Ortona: una risorsa per la riqualificazione della costa abruzzese” che si svolgerà a Pescara, nella “Sala D’Annunzio” della Confcommercio, in via Aldo Moro.

Interverranno, tra gli altri, il consigliere comunale PSI di Pescara, Riccardo Padovano, (visto anche il suo ruolo di presidente regionale SIB/Confcommercio), mentre concluderà i lavori il Viceministro delle Infrastrutture, Sen. Riccardo Nencini, vista anche la “delega specifica” ai porti.

Dopo la conviviale di Benvenuto con il Segretario Nazionale del PSI, Sen. Riccardo Nencini e i vertici regionali del partito, che incontreranno alcuni amministratori locali a Casacanditella (Ch), i “lavori” riprenderanno alle 15, nella sala consigliare del comune chietino, con un convegno su “Il nuovo Codice degli Appalti”. Sarà occasione di confronto e dibattito con i rappresentanti regionali di categoria del settore.

La “giornata programmatica di lavori” si concluderà infine a Pianella, presso il ristorante Vecchio Silos, alle 17:30 con il convegno: “Il Riformismo Socialista per l’Abruzzo della Macroregione”.

Introdurrà i lavori del convegno l’On. Giorgio D’Ambrosio, Coordinatore PSI Pescara. Tra gli interventi previsti, oltre a quello del Sen. Riccardo Nencini – Segretario Nazionale PSI (Viceministro delle Infrastrutture e Trasporti con delega ai porti), ci saranno quelli di Massimo Carugno, Segretario Regionale PSI Abruzzo, Riccardo Padovano, consigliere comunale PSI al Comune di Pescara.
Il convegno sarà moderato dal giornalista Mauro Di Cola.

Pescara, “Si può fare”… Giovedì 17 dicembre 2015 ultima modifica: 2015-12-16T15:05:40+00:00 da Redazione