Attualità

Provincia di Pescara, si intensificano i controlli per Pasqua 2021

Condividi

Per Sabato Santo, Pasqua e Lunedì dell’Angelo divieto di stazionamento in Piazza Muzii, in Piazza Salotto e Piazza Sacro Cuore

PESCARA – Nella mattinata di ieri si é tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal Prefetto Di Vincenzo, alla quale hanno preso parte il Sindaco Masci (nella foto), il Presidente della Provincia Zaffiri, il questore Liguori, il Colonnello Gambardella, il colonnello Grisorio, i Comandanti delle Polizie locali di Pescara, Montesilvano e Spoltore, i Comandanti della Polizia stradale e della Polizia ferroviaria.

Nel corso della riunione sono stati esaminati i controlli nel prossimo fine settimana e nel corso delle vacanze pasquali.

In particolare é stata condivisa l’esigenza di disporre, a cura del comune di Pescara, nei pomeriggi del prossimo week end e nelle giornate di Sabato Santo, Pasqua e Lunedì dell’Angelo, un divieto di stazionamento in Piazza Muzii, in Piazza Salotto e Piazza Sacro Cuore.

Le Forze dell’Ordine svolgeranno accurati controlli – sulla spiaggia a cura della Capitanieria di Porto – anche con riferimento alla mobilità infracomunale, alla circolazione dei passeggeri sulla rete ferroviaria, alle aree verdi, ai parchi che notoriamente attraggono persone nel periodo pasquale.

Il Presidente della Provincia ha assicurato il contributo della Polizia provinciale che, così come le Polizie locali, a partire da quelle di Pescara, Montesilvano e Spoltore, concorreranno nell’attività di controllo.

Provincia di Pescara, si intensificano i controlli per Pasqua 2021 ultima modifica: 2021-03-27T15:57:01+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter