Categorie: BasketTeramo

Prosegue il B&B Summer Camp

Condividi

Tutti i ragazzi che hanno scelto di intraprendere una fantastica esperienza fianco a fianco con Mahmoud Abdul-Rauf ospiti della conferenza stampa Sharks !

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Tra basket, laboratori extra e tuffi in piscina le giornate trascorrono all’insegna di impegno e divertimento: lo staff tecnico, composto da Claudia Peracchia, Paolo Rinaldesi e Carmine Allocca che affiancano “Il Califfo”, sta lavorando intensamente sui fondamentali ma anche proponendo gare di tiro e partitelle.

Ieri mattina inoltre, i partecipanti al camp hanno presenziato alla conferenza stampa del Roseto Sharks introdotti da Ilaria Cimorosi, responsabile e promotrice dell’iniziativa. “Siamo entusiasti per com’è iniziato questo camp, ci tengo quindi a ringraziare tutti i ragazzi, le famiglie e lo staff, grazie ai quali è possibile tutto questo” sostiene la presidentessa di Roseto Eventi, che aggiunge: “A tutti coloro che hanno dubitato di questa iniziativa e della sua riuscita, rispondiamo con i fatti: basta passare davanti al Lido Azzurra o visitare la nostra pagina Facebook per rendersi conto di cosa stiamo facendo”.

Entusiasti anche i partecipanti stessi: alcuni di loro sono intervenuti nella conferenza stampa, ribadendo le sensazioni molto positive che sta suscitando questa esperienza, e l’emozione di poter apprendere da un campione del calibro di Rauf. Con il passare dei giorni inoltre, il giovane team sta facendo sempre più gruppo, dentro e fuori dal campo: l’auspicio è che il B&B Camp (in scena fino a sabato) possa rivelarsi una tappa molto importante nella crescita (cestistica e non solo) di tutti i ragazzi.

Sulla pagina Facebook “Roseto Eventi” è possibile seguire quotidiamente le attività, con foto, video ed interviste.

Prosegue il B&B Summer Camp ultima modifica: 2015-07-15T21:00:20+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter